…UN GRANDE PAESE PER ESSERE TALE NON DEVE SOLO ARRIVARE PRIMO AD OGNI COSTO, PERDENDO PER STRADA CHI NON RIESCE AD ANDARE PIU VELOCE, MA SARA’ VERAMENTE GRANDE SOLO QUANDO ARRIVA ALLA META CON TUTTI I SUOI CITTADINI!

La nostra costante mobilitazione per una cultura del “PERTTUTTI” ci ha spinto ad attuarla anche ad un livello più mediatico e digitale. Con questo progetto vogliamo orientiarci verso un coinvolgimento totale, includendo tutte le tipologie di persone: giovani, disabili, normodotati, anziani, donne, persone, comunità lgbt… Con tutte queste figure, insieme, vogliamo provare a fare una tv sperimentale, dove la televisione deve diventare educatore e formatore di una società che troppo spesso, oggi, si porta su azioni negative che crediamo ancora possibile farle ridurre nelle loro manifestazioni.

Il web rappresenterà dunque la nostra enorme piazza nella quale far conoscere il nostro messaggio in chi “inciamperà” nelle nostre trasmissioni, portandolo a diffondere il nostro messaggio nelle altre “piazze” del web in maniera quasi analoga a come noi lo facciamo attraverso i nostri eventi organizzati.

LA TV OGGI SI GUARDA IN YOUTUBE E NEI SOCIAL

QUINDI NOI…

HANDIAMO!  NEL WEB